Serge Seidlitz Serge Seidlitz

An English/German hybrid, born in Kenya in 1977, Serge Seidlitz grew up traveling between the UK and Asia, where a diet of MTV & Mad magazine fuelled his desire to become an illustrator. Serge combines elements of popular culture with these diverse influences to create a body of work which both
relates back to an iconic graphic language and also explores innovative and original ideas through maps, information graphics, character design and much more.

Serge Seidlitz famoso illustratore con il suo stile un pò urban un pò comics ha firmato molti lavori  per moltissimi famosi marchi come Cartoon Network, NME, MTV, VH1, Time Out e Vodafone per citarne alcuni.

Serge Seidlitz 28 anni, nato in Africa, ha diviso la sua gioventù tra UK e Asia dove il padre lavorava.
Studia all’Art College a Londra e inizia a lavorare per Cartoon Network per un periodo per poi diventare illustratore freelance a tempo pieno.

Disegnare per Serge è stato un naturale percorso della sua vita. Suo padre collezionista d’arte, suo nonno illustratore di professione, spesso disegnava caricature sui bordi del giornale o della sua agenda e Serge sin da piccolo si divertiva a riprodurli.

Serge utilizza varie tecniche per realizzare le sue illustrazioni. Dal disegno a mano all’illustrazione realizzata direttamente in digitale.


Nell’ultimo suo lavoro Serge si è avvicinato all’animazione in uno stimolante progetto portato avanti con un piccolo staff per MTV. Short ambientati in un mondo fantastico e grottesco, a metà tra le animazioni di Mtv degli anni ’80 e lo stile ed il folklore est europeo.

TEST