Brian M. Viveros Erotic ArtBrian M. Viveros Erotic Art

Brian M. Viveros is a surrealist fetish artist, famous for his paintings and erotic drawings. For the creation of his paintings using a combination of oil paints, acrylics, and airbrush. Start with a graphite pencil sketch and then build the color with the use of oil, then use acrylics and airbrush for details. Brain says: “The cigarette is a part of me that I try to convey through my work, my signature, has become a sort of brand, it is also much easier to paint that a can of beer in every fucking picture. ”

Un esercito forte, glamour, di fumatrici, surreale, di donne di potere, vi presentiamo Brian M. Viveros affermato surrealista fetish artista famoso a livello internazionale per i suoi dipinti e le illustrazioni erotiche.Per la creazione dei suoi dipinti utilizza una combinazione di colori a olio, acrilici, e aerografo. Inizia con uno schizzo a matita di grafite per poi costruire il colore con l’uso dell’olio, per poi usare gli acrilici e aerografo per i dettagli. Brain M. Viveros definisce il suo processo un po’ “ubriaco”, ma lo stimola il fatto di non avere mai veramente chiaro il risultato finale dei suoi dipinti, rigorosamente firmati con la sigaretta in bocca, Brain dice: “La sigaretta è una parte di me che cerco di trasmettere attraverso il mio lavoro,  è diventata la mia firma una sorta di marchio. È anche molto più facile da dipingere di una lattina di birra in ogni cazzo di dipinto”.

Brian riceve i primi riconoscimenti  con la sua partecipazione a L’Arte del Porno, mostra tenutasi in Svizzera (1997), dove ha esposto con HR Giger. da allora, Brian  è stato in numerose mostre ed esposizioni negli Stati Uniti e in Europa, ed è apparso su molti magazine del settore. E’ stato finalista del 2004 Erotic Awards come Artista dell’Anno, Regno Unito.

TEST