Brian M. Viveros erotic art

Brian M. Viveros erotic art

February 9th, 2009  |  Published in Fine Arts, Illustration, Various  |  7 Comments

You like this post? Spread the word:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • StumbleUpon
  • Twitter
  • Technorati


Un esercito forte, glamour, di fumatrici, surreale, di donne di potere, vi presentiamo Brian M. Viveros affermato surrealista fetish artista famoso a livello internazionale per i suoi dipinti e le illustrazioni erotiche.

Per la creazione dei suoi dipinti utilizza una combinazione di colori a olio, acrilici, e aerografo. Inizia con uno schizzo a matita di grafite per poi costruire il colore con l’uso dell’olio, per poi usare gli acrilici e aerografo per i dettagli. Brain M. Viveros definisce il suo processo un po’ “ubriaco”, ma lo stimola il fatto di non avere mai veramente chiaro il risultato finale dei suoi dipinti, rigorosamente firmati con la sigaretta in bocca, Brain dice: “La sigaretta è una parte di me che cerco di trasmettere attraverso il mio lavoro,  è diventata la mia firma una sorta di marchio. È anche molto più facile da dipingere di una lattina di birra in ogni cazzo di dipinto”.

Brian riceve i primi riconoscimenti  con la sua partecipazione a L’Arte del Porno, mostra tenutasi in Svizzera (1997), dove ha esposto con HR Giger. da allora, Brian  è stato in numerose mostre ed esposizioni negli Stati Uniti e in Europa, ed è apparso su molti magazine del settore. E’ stato finalista del 2004 Erotic Awards come Artista dell’Anno, Regno Unito.

You like this post? Spread the word:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • StumbleUpon
  • Twitter
  • Technorati

Author : Danilo

Koikoikoi's co-founder, art director and web designer.
Twitter: @koikoikoi_com

Related posts

Responses

    Gravatar
  1. Diana ha detto:

    February 10th, 2009at %I:%M %p(#)

    Mi chiedo quanto sia famoso Giger al di fuori del (mio) circolo di nerd che guardano tutti i dvd di contenuti speciali della serie Alien…?

  2. Gravatar
  3. koikoikoi ha detto:

    February 10th, 2009at %I:%M %p(#)

    Ti assicuro molto famoso! Io ho avuto la fortuna di vederlo in mostra un paio di volte!

  4. Gravatar
  5. basetta ha detto:

    February 12th, 2009at %I:%M %p(#)

    spacca il c00lo seriamenteeee

  6. Gravatar
  7. koikoikoi ha detto:

    February 12th, 2009at %I:%M %p(#)

    dico eresie o Giger è anche quello che ha “fatto” il microfono di Jonathan Davis dei KoRn?

    Rubens

  8. Gravatar
  9. RGB ha detto:

    July 11th, 2009at %I:%M %p(#)

    Si, proprio lui.

  10. Gravatar
  11. Mister Bobinsky ha detto:

    July 18th, 2009at %I:%M %p(#)

    ….vuoi una siga?

  12. Gravatar
  13. Justin Jerez ha detto:

    May 12th, 2010at %I:%M %p(#)

    Hey, nice blog with good info. I really like coming back here often. There?s only one thing that annoys me and that is the misfunctioning of comment posting. I usually get to 500 error page, and have to do the post twice. – It seemed the world was divided into good and bad people. The good ones slept better… while the bad ones seemed to enjoy the waking hours much more. – Woody Allen Born 1935

Leave a comment

Language
Sponsored Ads


Find us on Facebook




Archive


simone4koikoikoi1.jpg Brian_Morris_squire.jpg 76611f6290a0d2ea87a6a7f4d8dcc46c1677b729_m.jpg fact100.jpg claudio_ethos_fish.jpg shirokuro.jpg wkgka01.jpg 554538820_a01d8401ff_b.jpg pianista