Iniziano le sfide. Designer Vs Designer. La prima sfida è tra Justin Maller e Pete Harrison due affermati designer. Forse vi sembrerà uno stile già visto, ma loro insieme ad altri hanno aperto le porte ai linguaggi visivi che sono il trend del momento, inoltre li accomuna il fatto che entrambi hanno sfondato grazie ad internet.
Via la prima sfida vinca il migliore a colpi di photoshop! Lasciate un commento e diteci chi preferite.

[SuperLover]

Justin Maller (SUPERLOVER) è un freelance graphic artist che vive a Melbourne , Australia. Dopo sette anni di digital art e produzoni professionali Justin nel luglio 2007 ha esposto in una personale esibizione a Windsor, Australia. Justin è anche Creative Director di DephtCore, un rinomato collettivo di digital artist internazonali fondato nel 2002.


[Aeiko]

Pete Harrison, (AIEKO) vive e lavora a Londra ed è diventato in poco tempo un dei più quotati designer britannici. Ha lavorato per molti brand importanti tra cui Dolce & Gabbana, Intel, Peugeot, Microsoft, BMW, Vinyl Abuse e molte altre. Attualmente oltre all’attività di freelance sta portando avanti la sua clothing brand funkrush clothing. E’ anche lui un membro attivo del collettivo DephtCore.


No more articles